El Progetto

Stampa
Visite: 13250

GOVERNO NASIONAE VENETO del Popoło Veneto

 

Ai sensi del diritto internazionale dei diritti umani, il soggetto titolare del diritto allautodeterminazione è il popolo come soggetto distinto dallo stato. Dikiarassion Universałe dei Diriti de l Homo (depoxitada al’ONU el 9/12/2010):

 

Art. 15: Ogni homo gà dirito a na Nassionalità; Nissun arbitrariamente pòl vegnar prideła propria

Nasionałità, ne del dirito de poder cambiar Nasionałità.

Risoluzione 2625 del 24/10/1970 dell'Assemblea Generale dell'O.N.U.

Tutti i popoli hanno il diritto di determinare liberamente, senza interferenze esterne, il proprio status politico e di perseguire il proprio sviluppo economico, sociale e culturale.

Legge 881 del 25 ottobre 1977 (ratifica ed esecuzione del patto NY)

Tutti i popoli hanno il diritto allautodeterminazione. In vir di questo diritto essi decidono liberamente del loro statuto politico e perseguono liberamente il loro sviluppo economico, sociale e culturale.           Leggi italiane a nostro favore:

Cost. Repubblica Italiana, Art. 10: "L'ordinamento giuridico italiano si conforma alle norme del

diritto internazionale “ Legge dello stato n" 340/1971. Statuto del veneto,

Art. 2 " L'autogoverno del Popolo Veneto si attua in forma corrispondenti alle caratteristiche e

Tradizioni della sua storia"; Risoluzione 42 approvata dal Consiglio Regionale Veneto il

22/04/1998 sul "Diritto all'Autodeterminazione", Risoluzione n° 72 approvata dal Consiglio Regionale Veneto il 30/04/ 1999 dove si afferma che "La Sovranità del Popolo Veneto se perseguita democraticamente non è reato";

Legge statale n' 85 del 24/02/2006 dove è consentito esprimere opinioni ed atti democratici e non violenti per ottenere l'indipendenza di territori attualmente inglobati negli stati di cui è parte il Veneto.

Il 09/12/2010, il Governo Nasionae Veneto ha donato una copia autentica della "Dichiarazione Universale del Diritti Umani" tradotta in lingua Veneta, alla Sezione Diritti Umani dell' O.N.U. a Ginevra a dimostrazione dellaccoglimento in toto di questi principi quale parte integrante dell'anima del nostro Popolo.

 

Ai sensi dei Trattati Internazionali sui diritti fondamentali dei Popoli. adottati in sede O.N.U. a New York il 16 e 19 Dicembre 1966 sottoscritti anche dallo Stato Italiano ed espressi con la legge.881/77).. in cui viene sancito il diritto di autodeterminazione dei Popoli. Il Popolo Veneto qui rappresentato dal Governo Nasionae Veneto comunica di aver già iniziato il percorso di autodeterminazione così descritto:

1) Raccolta e certificazione di 20.000 persone aderenti all'anagrafe storica del Popolo Veneto.

2) Raggiunte le 20.000 adesioni ritorneremo presso la sede O.N.U. di Ginevra, dove verufficializzato il riconoscimento del Popolo Veneto.

3) A seguito del riconoscimento ufficiale del Popolo Veneto da parte delle Nazioni Unite, verrà assegnato l'Ufficio di rappresentanza al Popolo Veneto e la nostra bandiera potrà orgogliosamente sventolare assieme alle altre bandiere del Mondo.


Dopo il riconoscimento da parte dell’ONU ci verrà assegnato un ufficio permanente allinterno delle

Nazioni Unite e saremo a contatto con tutti gli altri paesi del mondo.

 

Il 2 giugno e il 16 ottobre 2014 con una delegazione del Governo siamo stati presso la sede ONU di Ginevra (Palazzo Wilson) dove abbiamo depositato l’elenco  dei membri iscritti all’anagrafe storica e depositato inoltre molte denunce sulla violazione dei diritti umani da parte dello Stato Italiano. Abbiamo inoltre protocollato la rivendicazione del diritto di autodeterminazione del Popolo Veneto. L1,2,3 Dicembre 2014 su invito da parte dell’ONU abbiamo partecipato al Forum internazionale sul tema del rispetto dei diritti umani sul lavoro.

 

Il popolo veneto epresente in tutto il mondo ed è conosciuto per la sua cultura, storia , tradizione, operatività, ingegno, il popolo veneto ha diritto ai suoi territori !!!!!!!

 

Se sei interessato a tutto questo, cosa aspetti? Non esitare, compila il modulo della anagrafe storica e sarai protagonista del cambiamento.